Fotografia

Uno sguardo che va a nozze

Uno sguardo che va a nozze…

Fotografia

 

Con il binomio teatro/fotografia si offre. per chi lo  desidera, un reportage matrimoniale in cui armonia  e bellezza si legano alla luce e alle linee dello spazio; si accompagnano gli sposi in un  rapporto fotografico che vuole passare attraverso una comunicazione artistica, dove l’incontro tra fotografa e soggetto si tinge di autenticità, di poesia e fantasia. Il dinamismo corporeo del sapere teatrale anima le immagini e conduce i protagonisti  con spontaneità e divertimento.

La proposta artistica si sviluppa in quattro modalità:

1°modulo:

servizio fotografico matrimoniale : si accompagnano gli sposi in un  rapporto fotografico che passa attraverso una comunicazione artistica e registica. 

2° modulo:

al servizio fotografico nello stile di cui sopra (primo modulo), si affianca una performance teatrale con l’intervento di narrazione e recita a tema (la scelta dei testi può essere anche concordata con gli sposi), da esprimere in una soluzione o in maniera frammentata nel corso della festa nuziale, a seconda dei gusti.

3° modulo:

al primo modulo si affianca una animazione per bambini (con l’intervento di un mago ventriloquo, marionettista ed i suoi pupazzi) – 

4° modulo:

combinazione dei tre moduli precedenti

Possibilità di scelta dell’album o delle foto in:

  • album digitale

  • album artigianale personalizzato (pezzo unico)

  • cd con immagini

Condividi